Pagamenti

Il prezzo dei prodotti, comprensivo di IVA (ove applicabile) in base all’aliquota vigente in Italia alla data di effettuazione dell’ordine online, è quello pubblicato sul sito www.bforu.net e potrà essere periodicamente aggiornato senza alcun preavviso. Il prezzo dei prodotti non comprende le spese di spedizione che sono specificate con voce a parte. Il prezzo finale dell’ordine, inclusi i costi di spedizione, è comunicato al cliente nel riepilogo dell’ordine prima che l’ordine sia effettuato.

Il sito www.bforu.net accetta esclusivamente i pagamenti effettuati tramite carta di credito o PayPal. Le carte di credito accettate per gli acquisti online sono tutte quelle appartenenti ai circuiti:

  • Visa
  • MasterCard
  • American Express
  • Diners

In fase di pagamento con carta di credito o PayPal, al momento dell’acquisto verrà richiesta un’autorizzazione al pagamento pari all’importo totale dell’ordine, che verrà addebitato prima della spedizione della merce. Se il pagamento non dovesse essere autorizzato, al momento di procedere all’acquisto il cliente riceverà un messaggio che lo invita a provare una modalità di pagamento diversa.

Per verificare la validità delle transazioni online, il nostro sistema utilizza Verified by Visa, MasterCard SecureCode e American Express SafeKey.

Non tutte le modalità di pagamento sono utilizzabili su tutti gli ordini. Prima di procedere al pagamento verranno visualizzate le modalità di pagamento disponibili.

Sebbene ci avvaliamo di mezzi di pagamento estremamente sicuri non possiamo in alcun modo essere ritenuti responsabili o corresponsabili relativamente ad eventuali malfunzionamenti dei sistemi di pagamento e alla trasmissione delle informazioni personali condivise con i gestori delle carte di credito o con PayPal.