Resi e cambi


Se, per qualsiasi motivo, il tuo ordine non ti soddisfa, puoi restituire i prodotti acquistati purché nuovi e non utilizzati, con i cartellini originali inalterati e accompagnati da un modulo di reso BFORU originale. I prodotti restituiti non devono essere stati lavati, indossati o modificati. Il diritto di reso non si applica ai prodotti realizzati su misura né a quelli personalizzati (inclusi gli articoli con monogrammi o incisioni) e ai prodotti in saldo.

Modalità

La presente Politica sui resi non ha alcun effetto sui diritti legali previsti ai sensi della legge vigente, ivi inclusi i diritti di recesso e la garanzia.

Per il rimborso sarà utilizzato lo stesso metodo adottato per il pagamento dell'ordine, salvo diversa indicazione. Non appena la procedura di reso sarà stata completata, riceverai un'e-mail di conferma.

Ogni articolo restituito deve comunque rispettare tutti i requisiti di idoneità per il reso già esistenti, come riportato di seguito.

Puoi restituire o cambiare i prodotti acquistati su bforu.net. Tutti i resi o i cambi relativi a ordini online devono essere effettuati entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna. Se l'ordine è stato suddiviso in più spedizioni, i quattordici (14) giorni decorrono dalla data dell'ultima consegna.

Istruzioni

Per restituire o cambiare i prodotti segui queste istruzioni:

1 – Compila il modulo di reso incluso nel pacco;

2 – Confeziona la merce in modo sicuro, inserendo tutte le pagine del modulo di reso. Se possibile, utilizza i materiali e la scatola della spedizione originale;

3 – Applica sul pacco l'etichetta preindirizzata per il reso da richiedere via e-mail a info@bforu.net;

4 – Il reso può essere spedito presso qualunque ufficio postale in Italia;

5 – La richiesta di restituzione sarà elaborata entro e non oltre 14 giorni lavorativi. Se è stato richiesto un cambio, per il rimborso dell'articolo sarà utilizzato lo stesso metodo di pagamento scelto per l'acquisto originale e il nostro Servizio clienti contatterà l'utente per definire un nuovo ordine.

I costi di spedizione dei resi sono a carico dell'acquirente è tenuto a impacchettare, etichettare e spedire i prodotti in modo appropriato. Si raccomanda all'utente di conservare la prova dell'avvenuta spedizione come ulteriore garanzia. Si ricorda che, qualora l'utente decida di avvalersi di un altro corriere o servizio di spedizione per la restituzione di un articolo, anziché utilizzare l'etichetta di reso, il costo della restituzione sarà a suo carico.

Nel caso in cui ricevessimo un prodotto in condizioni inaccettabili, potremmo essere costretti a rispedirlo al mittente addebitandogli i costi di spedizione.

In caso di smarrimento del modulo di reso o dell'etichetta del reso prepagato, contatta il Servizio clienti per riceverne una copia via e-mail.

Ultimo aggiornamento

Aprile 2020.

Back to Top