Garanzie

Le variazioni di colore e di texture sono parte integrante della raffinatezza e della bellezza dei materiali utilizzati per la produzione di borse ed accessori BFORU. Con il passare del tempo, i materiali tendono ad acquistare una patina e possono persino scurirsi per effetto del contatto con la pelle di chi la indossa e della luce diretta del sole, valorizzando così l’aspetto naturale della borsa o dell’accessorio.

Le borse, la piccola pelletteria e gli accessori tecnologici acquistati in Europa sono protetti da una garanzia limitata di 2 (due) anni a partire dalla data originale di acquisto (prova di acquisto obbligatoria).

Se la borsa, l’articolo di piccola pelletteria o l’accessorio non dovesse risultare conforme a quanto previsto nel contratto entro un termine di 2 (due) anni (o un periodo più lungo se richiesto dalla legge applicabile) dalla data di consegna, ripareremo o sostituiremo gratuitamente l’articolo con un prodotto identico o (a scelta del cliente) equivalente. In caso di sostituzione di una borsa, un articolo di piccola pelletteria o un accessorio non conforme alla descrizione, l’articolo originale non verrà restituito al cliente. 

Nell’eventualità dell’impossibilità da parte nostra di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un’estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

Condizioni ed esclusioni

La garanzia non copre danni derivanti da trasferimento di colore, incidenti, uso improprio o da qualsiasi alterazione, servizio o riparazione compiuti da soggetti diversi da BFORU. L’utente è unico responsabile del rispetto di tutte le avvertenze di sicurezza e le precauzioni che accompagnano il prodotto. 

I costi di spedizione relativi alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso sono a carico del cliente.

Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, è possibile compilare il form alla sezione contatti del sito.